Web Builder

Sardinia Lovely Holidays

7 giorni di Ritiro Yoga

Un modo per trascorrere il tuo tempo libero rigenerando l'armonia fra il corpo, la mente e anima.
Un momento di intimità con te stesso rilassandoti e divertendoti a sperimentare tecniche antichissime ma molto utili per riuscire a risvegliare le tue forze vitali , recuperando energia e vigore che ti aiuteranno a mantenerti in equilibrio con stile di vita dei giorni nostri.


Sardinia Lovely Holidays - Yoga

Programma Giornaliero

07:00/08:00 Meditazione
08:00/09:00 Colazione leggera
09:00/10:30 Asana Practice
10:30/11:30 Letture Yoga
12:00 Pranzo libero a Buffet
16:30/18:30 Asana & Pranayama
19:00 Cena sociale

Sardinia Lovely Holidays - Yoga

Le Tonnare, Stintino

Situato sulla costa nord-ovest dell'isola a soli 20 minuti dal porto di Porto Torres e 40 minuti dall'aeroporto di Alghero. Un piccolissimo paese di pescatori considerato una sorta di paradiso per le sue bellezze naturali. La limpidezza delle acque incontaminate dal colore turchese, le sue spiagge di sabbia bianchissima, aree naturali protette e il Parco Nazionale ne fanno una delle mete turistiche più importanti d' Italia nonchè della Sardegna.

Sardinia Lovely Holidays - Yoga

Porto Taverna. Olbia

Una serena spiaggia dalla sabbia finissima incastonata tra la macchia mediterranea a soli dieci minuti dalla città di Olbia (Porto e Aeroporto). Si affaccia sulla magnifica vista del Parco dell' isola di Tavolara con alle spalle una laguna frequentata da fenicotteri e altre specie lagunari protette.

Prezzi: 700 euro; per chi vuole la stanza doppia esclusiva 1000 euro.

Per chi vuole seguire solo le giornate di yoga senza alloggio 500 euro.

Ingresso classi singole 20 euro, per chi acquista 5 classi 15 euro ( vitto e alloggio esclusi)

Guru Mahi

All' età di undici anni i genitori di Mahi, essendo entrambi Yogi, iniziarono ad insegnargli meditazione yoga e pranayama, concentrandosi sullo sviluppo spirituale dell'essere umano. Ad esempio, il padre di Mahi era un discepolo di Sri Ramana Maharishi. Pertanto, non solo i membri della famiglia hanno influenzato Mahi. Durante il suo percorso dedicò molto tempo per imparare Hatha Yoga, Bhakti Yoga, Karma Yoga e varie tecniche di meditazione con monaci e swami    https://www.mahipoweryoga.com

A 18 anni, Mahi partì in giro per l' India per continuare il suo sviluppo sul sentiero dello yoga, vivendo a Mysore, Bangalore, Rishikesh e altri luoghi sacri, assimilando diversi stili d' insegnamento. Tuttavia, non contento, frequentò esperti insegnanti lyengar, imparando così a concentrarsi sugli aspetti tecnici degli allineamenti di Hatha Yoga e anatomina. Grazie a questo percorso oggi Mahi ha la capacità di utilizzare lo yoga come terapia di guarigione per persone con varie patologie del corpo, insegnando loro l'effetto terapeutico di posture asana e dei loro adattamenti.

Le Tonnare, Stintino

Aprile/Maggio 2017
Sardinia Lovely Holidays-Yoga-Le Tonnare
Sardinia Lovely Holidays-Yoga-LeTonnare
Sardinia Lovely Holidays-Yoga-leTonnare
Sardinia Lovely Lolidays-Yoga-LeTonnare
Sardinia Lovely Lolidays-Yoga-LeTonnare

Porto Taverna, Olbia

Settembre/Ottobre 2017
Sardinia Lovely Lolidays-Yoga-PortoTaverna
Sardinia Lovely Lolidays-Yoga-PortoTaverna
Sardinia Lovely Lolidays-Yoga-PortoTaverna
Sardinia Lovely Lolidays-Yoga-PortoTaverna
Sardinia Lovely Lolidays-Yoga-PortoTaverna